CJ SLeez Official Website
CJ Sleez Logo
CJ Sleez 1
Spread
The
Sleez
CJ Sleez & Harley

Arriva dal Canada, è sexy, incazzata ed è una Rock Action Girl come non se ne vedevano dai tempi d'oro di Joan Jett!!! Ecco a voi la scatenata CJ Sleez destreggiarsi fra tatuaggi, rock life e video maledetti...

Nuclear Breaker Nuclear BreakerNuclear BreakerNuclear BreakerNuclear BreakerNuclear Breaker

Ciao CJ, allora ci vuoi raccontare un po’ la tua storia, come sei arrivata alla pubblicazione di “Rock action” e quali sono le ultime novità? Quali sono gli artisti che ti hanno maggiormente influenzato?
E’ una storia pazza e lunga. Attualmente sto scrivendo un’autobiografia che spieghi quasi tutto. Alcuni degli artisti che mi hanno influenzato sono Axl Rose, Jim Morrison, Janis Joplin, Vince Neil, Courtney Love, Joan Jett, ed ovviamente Elvis, giusto per farti qualche nome.

Ho visto che hai realizzato un secondo video. Trattasi di “Backdoor teasze”, ci vuoi raccontare come è stata questa esperienza?
Registrare il video di “Backdoor Tease” mi ha reso davvero esausta. Ho dovuto curare personalmente il casting, i costumi, le acconciature, il trucco, la coreografia e tante altre cose di cui solitamente altri si occupano al posto mio. La compagnia che curava la produzione era totalmente disorganizzata, io mi sono ustionata mentre sistemavo alcune luci dell’impianto ed ho girato l’intero video in condizioni a dir poco precarie. A dispetto di tutta questa pazzia, siamo riusciti a finire il video in un solo giorno, lavorando 16 ore, avendo comunque un buon risultato. Ho sicuramente trascorso alcuni momenti del cazzo quel giorno, ma alla fine ne è valsa sicuramente la pena.

Le songs che ho avuto modo di sentire mi sono apparse molto grintose ed incazzate, ma lascio a te la parola: con quali aggettivi definiresti il tuo stile musicale ed il tuo look?
Sleezy, Bold, unico, glamour, confidente, stretto, forte, sexy, eclettico, trash con classe.

Se non sbaglio, hai avuto modo di apparire durante alcuni live show dei Temptress, ci vuoi raccontare qualcosa in proposito?
E’ stato grande suonare con i Temptress. E’ stato carino non dovermi occupare personalmente di tutto per una volta. Il mio show preferito con loro è stato quello durante la Greenwich Villane Hallowe’en Parade a New York nel 2000. Non lo dimenticherò mai.

Hai qualche particolare hobby ? Cosa fai quando non sei impegnata con la musica?
I miei hobby includoni i tatuaggi, il disegno, scrivere, e anche disegnare e cucire i miei vestiti.

Ami i tatuaggi! Ce n’è uno in particolare alla quale sei maggiormente legata o che comunque ti soddisfa in maniera particolare?
L’hydra con tre teste che copre la parte inferiore della mia gamba sinistra.

Go To Top

Com’è la scena dalle tue parti? C’è qualche altra buona band rock canadese che ti senti di consigliare ai lettori di The Rock Explosion?
La scena musicale di Toronto è fantastica. C’è sempre qualcosa in atto qui. Alcune altre buone bands canadesi sono i Danko Jones, i Black Halos, i Cheerleader e i Sinisters.

Domanda cattivissima! Quanto pensi che influisca la tua immagine molto sexy ed attraente sul tuo successo?
L’immagine gioca una grande parte nel successo di ogni rock band. Io non sono certo l’eccezione. (sta ragazza mi piace sempre di più, ha le palle per ammetterlo/ndr).

Come nasce una tua song? Ti occupi sia della composizione delle parti musicali che dei testi, oppure ti avvali dell’aiuto di alcuni componenti della tua band? Vuoi presentare ai lettori di The Rock Explosion l’attuale line-up della tua band?
Scrivo i miei testi e parte delle musiche tutta da sola. Comunque incoraggio sempre la mia band a contribuire e dividere con me le loro idee. La mia lineup attuale è composta da Stacey Straye e Robby Risk alle chitarre, Jelly james al basso e Matt X alla batteria.

Le tue 5 songs preferite…la tua bevanda preferita…il tuo film preferito!
Canzoni sicuramente: Ace of Spades dei Motorhead, Livewire dei Motley Crue, Sonic Reducer dei Dead Boys, Don't Damn Me dei Guns'n'Roses e Perfect Day di Lou Reed. Il film è The Rocky Horror Picture Show, il drink è il Tom Collins.

Quanto dovremo aspettare per avere fra le mani il seguito di “Rock action”, c’è già pronto qualcosa di nuovo?
Il mio nuovo album è quasi completamente scritto. Ho bisogno solo di altre tre o quattro songs. Ho deciso inoltre di cercarmi una nuova label. Aspettatevi qualcosa di nuovo entro il 2004 comunque.

Ti ringrazio per avere creduto in The Rock Explosion e per avere risposto alle mie domande….spazio libero concludi come meglio credi!
Spread the Sleez!!!

Intervista realizzata da Bruno Rossi.
Traduzione realizzata da Tony Aramini.
Photos by Paula Wilson.

Go To Absolute Top